Pellicola d'uovo

La pellicola d’uovo è una sostanza naturale che svolge un’azione sinergica e benefica a livello delle articolazioni, testimoniata da diversi studi clinici.

Glucosamina, condroitin solfato, collagene, acido ialuronico ed altre sostanze sono comunemente impiegate per migliorare lo stato di salute delle articolazioni e rientrano, da sole o in associazione, nella composizione di molti integratori alimentari. 

Il loro scopo è migliorare la funzionalità articolare, rafforzare la struttura delle articolazioni, ridurre l’infiammazione ed il dolore. Persone affette da artrite, anziani e sportivi sono coloro che maggiormente ricorrono all’impiego di supplementi in grado di migliorare la salute e la funzionalità delle loro articolazioni.

La ricerca di nuove fonti di questi ingredienti elementi ha portato a scoprire che la membrana che riveste internamente il guscio delle uova non solo è ricca di questi componenti ma anche che il loro bilanciamento permette un’azione sinergica che ne aumenta in modo significativo l’efficacia.La composizione: è un prodotto innovativo ottenuto rimuovendo la membrana interna delle uova di gallina per mezzo di un sistema brevettato.

La membrana dell’uovo rappresenta una barriera protettiva naturale che contiene molti elementi benefici per la salute L’analisi della composizione rileva la presenza di molti elementi utili per il benessere delle alle articolazioni, in particolare:

COLLAGENE (33-38%)

ACIDO IALURONICO (4%)

GLUCOSAMINA (2%)

 CONDROITIN SOLFATO (2%)

CHERATINA (1%)

LISOZIMA (1%)

A questi componenti maggiori si aggiungono oltre 500 altri costituenti minori (es. elastina, desmosina, fattore di crescita beta, aminoacidi solforati ed altri) che contribuiscono a potenziare l’effetto complessivo.

Scopri i prodotti con la Pellicola d'uovo

secril

Slimmer®plus

Integratore studiato per contrastare l’accentuarsi dei disturbi dovuti alla secchezza dei tessuti nutrendoli e proteggendoli dall'invecchiamento ossidativo.