• No products in the cart.

Integratori per Difese Immunitarie


In natura esistono sostanze immunomodulanti che hanno lo scopo di regolare l’attività delle difese immunitarie dell’organismo. Tali sostanze si definiscono immunostimolanti (o al contrario immunosoppressori) se inducono l’attivazione e aumentano l’attività di difesa del sistema immunitario.

Ciquerzin è un integratore alimentare che unisce tre ingredienti fondamentali per il funzionamento del sistema immunitario e per contrastare lo stress ossidativo: Quercetina, Vitamina C e Zinco. La Quercetina è conosciuta ed utilizzata per le sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e vasoprotettrici, la Vitamina C, dalle proprietà antiossidanti e immunomodulanti, svolge anche un ruolo importante in sinergia con la Quercetina, che ne migliora l’assorbimento e lo Zinco è un prezioso minerale conosciuto per la sua capacità di contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario e di proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Prendak2 è un integratore alimentare a base di vitamine A, C, D3 e K2, utili per la salute delle ossa e dell’apparato cardiovascolare.

Scopri i prodotti che rinforzano le difese immunitarie

Leggi gli articoli del Blog di Baif

Stampa