• No products in the cart.

Integratori per Acufene

L’acufene è un disturbo molto fastidioso che può colpire l’apparato uditivo.
L’acufene o tinnito si manifesta con la percezione nell’orecchio di rumori, fruscii o ronzii che influiscono nella qualità della vita di chi ne soffre.
L’origine scatenante sulla malattia può essere varia e spesso non facile da scoprire.
In caso di compromissione neurosensoriale e vascolare dell’apparato uditivo con conseguenti frequenti episodi di tinnito (acufene), può essere utile l’apporto che alcune sostanze naturali, grazie alle loro proprietà, possono fornire al nostro organismo. Ad esempio, il Ginkgo Biloba, antichissima pianta cinese, può risultare un ottimo coadiuvante nel mantenimento della micro-circolazione sanguigna, contribuendo a migliorare l’irrorazione sanguigna del microcircolo, rappresentando quindi un utile rimedio naturale per gli acufeni con vertigini e sindrome di Ménière.

Flavogin® Plus è un integratore vaso regolatore a base di Ginkgo Biloba, bioflavonoidi, cellulosa microcristallina, maltodestrina e rosa canina.
La sinergia di azione dei suoi componenti svolge un’azione vaso regolatrice con effetto vasodilatatore, contribuisce ad un corretto trofismo del microcircolo, mantiene reattive le funzione mnemoniche e può agire come antiaggregante piastrinico.

 

Sostanze Naturali Efficaci:

Ginkgo Biloba

Integratori per acufene con Ginkgo Biloba

Leggi gli articoli del Blog di Baif

Stampa