ciquerzin è un integratore alimentare a base di Quercetina, Vitamina C e Zinco, ingredienti utili per la loro attività antiossidante e immunomodulante, in particolare grazie alla loro sinergia d’azione:

Proprietà Antiossidanti

Immunomodulante

Vasoprotettore

Favorisce il benessere della pelle

Che cos’è ciquerzin 

ciquerzin è un integratore alimentare che unisce tre ingredienti fondamentali per il funzionamento del sistema immunitario e per contrastare lo stress ossidativo: Quercetina, Vitamina C e Zinco.

Indicazioni

La Quercetina appartiene alla famiglia dei flavonoidi ed è conosciuta per le sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e vasoprotettrici.

La Vitamina C, nota per le sue proprietà antiossidanti e immunomodulanti, svolge anche un ruolo importante in sinergia con la Quercetina, che ne migliora l’assorbimento.

Lo Zinco è un prezioso minerale conosciuto per la sua capacità di contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario e di proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Posologia

Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno.

contenuti medi per dose giornaliera
2 compresse
VNR%*
vitamina c 1000mg 1250
zinco 15mg 150
quercetina 200mg  

(*valore nutritivo di riferimento)

Ingredienti: Vitamina C (Acido ascorbico, sodio ascorbato); Quercetina, Zinco picolinato;

Agenti di carica: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina;

Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Informazioni aggiuntive

Caratteristiche di ciquerzin

Informazioni aggiuntive

Vitamina C

la vitamina C è conosciuta per le sue proprietà antiossidanti e immunomodulanti, per la sua capacità di riparazione dei tessuti, per il suo ruolo nella sintesi del collagene e per la salute della pelle, cartilagine, muscoli, ossa e vasi sanguigni.

La vitamina C, inoltre è utile nella produzione di globuli rossi e svolge un’azione di contrasto ai radicali liberi e all’invecchiamento.

la vitamina C contenuta in ciquerzin® è una formulazione a rilascio prolungato che ne permette il massimo assorbimento nel corso della giornata, ed è suddivisa in acido ascorbico e ascorbato di sodio, per garantire la massima tollerabilità a livello gastro-intestinale.

Quercetina

la quercetina appartiene alla famiglia dei flavonoidi, ed è principalmente nota per le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Numerosi studi suggeriscono, inoltre, altre numerose potenziali proprietà attribuibili alla quercetina: antiallergica, antivirale, antinvecchiamento, vasoprotrettrice, antiemorragica. la quercetina inoltre, ha un potente effetto in sinergia con la vitamina c, proteggendola dall’ossidazione e favorendone l’assorbimento.

Zinco

lo zinco è un minerale presente nel corpo umano, conosciuto per la sua capacità di contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.  vengono inoltre attribuite allo zinco potenziali proprietà antivirali, protettive della vista e riparative dei tessuti.

Lo zinco contenuto in   ciquerzin® è una forma di zinco picolinato, che risulta essere la più biodisponibile.

Stampa