Neomyrt® plus è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Mirtillo, centella, Bioflavonoidi, Rutina, Vitamina C e Selenio.
La sinergia di azione dei suoi componenti è stata studiata per migliorare la funzionalità del microcircolo e svolgere un’azione antiossidante.

Migliora la funzionalità del microcircolo

Contrasta gli inestetismi della cellulite

Contribuisce alla formazione del collagene

Protegge dallo stress ossidativo

Che cos’è Neomyrt® plus

Neomyrt® plus è un integratore alimentare notificato al Ministero della Salute, 30 compresse; a base di estratti vegetali di Mirtillo, centella, Bioflavonoidi, Rutina, Vitamina C e Selenio, è utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti.

Indicazioni

Il Mirtillo e la Centella possono migliorare la funzionalità del microcircolo, in particolare nei casi di pesantezza delle gambe. Il Mirtillo è dotato di attività antiossidante. La Centella può favorire il contrasto degli inestetismi della cellulite. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni. Il Selenio e la Vitamina C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Posologia

Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno, deglutabili o masticabili.

Stampa